Gennaio 2007
In questa visuale dal satellite è possibile osservare l'aereoporto Capodichino di Napoli (1), il supermercato Carrefour (2), lo store per gli sportivi Decathlon (3), UCI Cinemas, RossoPomodoro e Burger King (4), arredamenti Emmelunga (5), lo store per l'elettronica Mediaworld (6), il cash and carry Metro (7), Cime srl (8), la tangenziale di Napoli (T), l'austostrada Milano-Napoli (A1), l'autostrada Napoli-Salerno-Reggio Calabria (A3) e la società Antonio Palladino s.r.l. (P).

 

Gennaio 2007
In questa visuale dal satellite è possibile osservare la posizione esatta del nostro cantiere, le indicazioni su come raggiungerci grazie alle varie strade ed autostrade ed i vari megastore che ci circondano.

 

Gennaio 2007
Alla sinistra del nostro stabilimento è possibile notare la Società Cime srl (1), vendita all'ingrosso e al dettaglio di materiali ed attrezzature per l'edilizia, grassello di calce e produzione premiscelati.

 

Gennaio 2007
In questa immagine ravvicinata possiamo chiaramente riconoscere i vari stoccaggi di lapillo esterni (1), l'aerea di frantumazione del materiale di risulta (2), l'area di stoccaggio del materiale di risulta (3), i piazzali esterni per la produzione di manufatti in cemento (4), l'area di stoccaggio dei materiali finiti e pronti per la vendita (5), l'area di stoccaggio esterna per la lavorazione dei manufatti in cemento (6) e le aree interne per la produzione di manufatti in cemento al coperto (7).

 

 

Marzo 2008

 

Marzo 2008

 

Novembre 2010

 

Gennaio 2011

 

Ottobre 2012
Questa foto è stata scattata da un aereo ed ha visuale opposta rispetto alle foto precedenti.

 

Novembre 2012

 

Dicembre 2012
Area produzione esterna.
A sinistra il capannone per la produzione interna ed a destra l'autostrada.

 

Dicembre 2012

 

Dicembre 2012
Area riciclaggio e stoccaggio materiale di risulta di cantiere.

 

Dicembre 2012
Area stoccaggio inerti.