La Antonio Palladino s.r.l., grazie alla sua posizione strategica, è facilmente raggiungibile dal centro e dalla provincia di Napoli ma anche dalle altre città. Infatti è situata a Casoria, sulla Circumvallazione esterna di Napoli, che collega Napoli e tutte le province della zona nord-ovest del capoluogo. Inoltre è nei pressi dell'uscita Casoria-Volla della Tangenziale di Napoli, dell'uscita Casoria delle Autostrade A1 e A3, a 2 minuti dalla stazione dei treni della Circumvesuviana ed a 5 minuti dall'aereoporto di Capodichino.
La nostra azienda è situata in via Circumvallazione Esterna, VIII Trav., nello stesso viale del Parco Commerciale che comprende MediaWorld, PittaRosso ed Oviesse (in fondo alla strada, circa 200 metri, cancello blu ed arancione) ed in quello opposto al Carrefour, al Decathlon ed all'UCI Cinemas.

 

Dalla Tangenziale di Napoli


Indicazioni per raggiungere la Antonio Palladino srl (B), dalla Tangenziale di Napoli, uscita Casoria-Volla (A), direzione Volla.

Mantenersi sulla destra e scendere dalla rampa della Tangenziale; dopo 50 metri sulla destra ci sono ZoomIguana e Mattonella Discount e subito dopo c'è la traversa del Parco Commerciale che comprende MediaWorld, PittaRosso ed Oviesse: in fondo alla strada, circa 200 metri, cancello blu ed arancione.

 

Dall'Autostrada A1 (Napoli-Roma-Milano)

Indicazioni per raggiungere la Antonio Palladino srl (B), dall' Autostrada A1, Napoli-Roma-Milano, uscita Casoria (A).

Scendere dalla rampa dell'Autostrada e subito sulla sinistra si vedrà il Mediaworld: per arrivare in quella traversa ci sono due strade: 1) girare a destra nella traversa del Decathlon e proseguire sulla sinistra verso la rampa per fare inversione di marcia e ci si ritroverà dall'altro lato della strada, oppure 2) proseguire diritto sulla Circumvallazione esterna, fino alla prima rotonda, fare inversione di marcia, dopo 500 metri sulla destra ci saranno ZoomIguana e Mattonella Discount e subito dopo c'è la traversa del Parco Commerciale che comprende MediaWorld, PittaRosso ed Oviesse. In fondo alla strada, circa 200 metri, cancello blu ed arancione.

 

Dall'Autostrada A3 (Napoli-Salerno-Reggio Calabria)

Indicazioni per raggiungere la Antonio Palladino srl (B), dall' Autostrada A3, Napoli-Salerno-Reggio Calabria, uscita Casoria (A).

Uscire dall'Autostrada e, una volta sulla Circumvallazione, mantenersi sulla destra senza salire sulla rampa, dopo 50 metri fare inversione di marcia sulla sinistra, sotto il ponte. Proseguire per circa 500 metri finchè sulla destra ci saranno Decathlon ed Uci Cinamas e sulla sinistra si vedrà il Mediaworld: per arrivare in quella traversa ci sono due strade: 1) girare a destra nella traversa del Decathlon e proseguire sulla sinistra verso la rampa per fare inversione di marcia e ci si ritroverà dall'altro lato della strada, oppure 2) proseguire diritto sulla Circumvallazione esterna, fino alla prima rotonda, fare inversione di marcia, dopo 500 metri sulla destra ci saranno ZoomIguana e Mattonella Discount e subito dopo c'è la traversa del Parco Commerciale che comprende MediaWorld, PittaRosso ed Oviesse. In fondo alla strada, circa 200 metri, cancello blu ed arancione.