I pavimenti in cemento (dette anche mattonelle in cemento o marmette), un tempo destinati quasi esclusivamente alla pavimentazione industriale, sono oggi molto usati per le superfici di loft, residenze private, spazi commerciali, uffici, giardini, terrazze, piazze, aree pedonali, centri storici, etc..
Robusti, compatti, ignifughi, antistatici e facili da pulire: i pavimenti in cemento sono una soluzione validissima per tutte le superfici, sia interne che esterne.
Questi pavimenti presentano elevata durabilità, resistenza ai vari fenomeni atmosferici ed alle sollecitazioni ed economicità rispetto ai prodotti tradizionali. La possibilità di scegliere fra innumerevoli schemi di posa ne consente la realizzazione di fantasiose forme geometriche in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti. Inoltre, se composti sfruttando l’assortimento di colori e dimensioni secondo fantasia, esaltano gli ambienti e le strutture architettoniche di grande valore artistico e storico.

Alla pagina Pavimenti-Mattonelle è possibile trovare l’elenco completo di tutte le tipologie e modelli, nelle diverse misure.

Pavimento/Mattonella - mod. Levigato da interno 25x25 spessore 2,2 cm
Articolo pz per mq mq per bancale
Pavimento "Granigliato" bianco-nero/fondo bianco 16 30
Pavimento "Granigliato" bianco-nero/fondo grigio 16 30
Pavimento "Granigliato" misto/fondo grigio 16 30

 

Pavimento/Mattonella tipologia "Granigliato"
Pavimento/Mattonella"Granigliato"

 

Pavimento/Mattonella tipologia "Granigliato"